Send As SMS

21.3.05

Non mi diverto più 

Avevo iniziato la serie dedicata al calcio, con risultati, classifica e commento alla serie A per divertirmi un poco, dire la mia e sbertucciare gli errori della dirigenza dell'Inter.
Non mi diverto più, non c'è gusto.

Ho trovato questo trafiletto su Dagospia:

"8 – INTER PAREGGIA, MORATTI PERDE
Massimo Moratti è un uomo senza rimorsi e da buon provinciale (è nato a Boscochiesanuova nel 1945) si lascia abbagliare da quello che non capisce. All’erede del famoso petroliere che seppe costruire un impero, non viene in mente che forse è il momento di diventare grande e di smetterla con il pallone. In dieci anni di presidenza dell’Inter ha bruciato mille miliardi di vecchie lire senza raccogliere risultati pari allo spreco di quattrini. Adesso le perdite del Club hanno raggiunto i 77 miliardi di euro e – come rivela oggi “MF” a fine aprile dovrà ricapitalizzare la società. Una case-history dell’imprenditoria italiana che solo Sigmund Freud potrebbe spiegare."

http://media.dagospia.com/public_html/16000-16999/articolo_16811.html
Dagospia 01 Marzo 2005


Caro Proprietario, sono un interista atipico, sto cercando di smettere ma non ci riesco, sono un po' stufo neanche tanto del non vincere, che ci puo' stare, quanto degli innumerevoli errori di gestione (possibile che non riesca a imparare dagli errori?), qualcuno dei quali anche sottolineato in questo blog.
Non è forse il momento di diventare grande e di smetterla con il pallone?
Con affetto,